COMUNICATO STAMPA

 CONVEGNO NAZIONALE ANC IL 24 GENNAIO A ROMA

FISCO 2024 novità, aspettative e zone d’ombra

 Roma, 23 gennaio 2024

Prima tappa del nuovo calendario degli appuntamenti dell’Associazione Nazionale Commercialisti è il convegno organizzato insieme all’ANC Roma che si svolge domani, mercoledì 24 gennaio, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta 4 dal titolo FISCO 2024 novità, aspettative e zone d’ombra. 

 Particolarmente fitto il programma dei lavori, articolato in due tavole rotonde rispettivamente sul nuovo fisco e sul ruolo della categoria, e da tre relazioni tecniche.

Come sempre, protagoniste del dibattito la politica, le professioni e le istituzioni, con la partecipazione di autorevoli rappresentanti.

All’evento, tra gli altri, interverrà anche il Viceministro MEF Maurizio Leo, che insieme al Presidente ANC Marco Cuchel, sarà protagonista di un confronto moderato dal giornalista Giuseppe De Filippi.

“Al centro di questo primo appuntamento del nuovo anno” afferma Marco Cuchel Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti “non poteva certamente mancare la riforma del fisco, i cui contenuti sono destinati evidentemente ad incidere sul lavoro dei commercialisti e ci auguriamo” conclude Cuchel, “che il nostro convegno sia l’occasione per approfondire e confrontarsi sui tanti aspetti di questa riforma”.

Il Convegno, la cui partecipazione è gratuita, è valido per la formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento collegandosi al link

https://youtube.com/live/n-4Cc9UgQxI?feature=share (la modalità streaming NON è valida ai fini del conseguimento dei crediti formativi).

 ANC Comunicazione

CS 23.01.2024_Convegno Nazionale Roma

Roma 24.01.2024_Programma

Condividi l'articolo sui social