SOFTWARE 730

Software 730 CNDL:
Il più semplice ed efficace software
di elaborazione dei Modelli 730

Integrato alla Piattaforma CAF

Software 730 è ottimizzato per il browser Google Chrome ed è uno dei più semplici ed efficienti sistemi di elaborazione dei modelli 730. Completamente visuale e corredato di aiuti in linea, supporta l’operatore senza perdite di tempo a livello formativo.

A chi si rivolge il software cndl 730:

imprese
private

studi
professionali

enti &
associazioni

datori
di lavoro

Come funziona il Software 730 CNDL?

Opera per mezzo di una connessione internet e scambia i dati in tempo reale con il server centrale del CAF
Il Call Center CNDL specialistico garantisce una completa assistenza tecnica, operativa e fiscale.
Software 730 è dotato di stampe grafiche per stampanti laser, anche con sistema economy, per risparmiare toner in presenza di un numero di dichiarazioni elevato.

VANTAGGI del software 730 cndl:

Con Software 730 è possibile inviare all’interno della propria area riservata il file ministeriale prodotto da altro gestionale.

Perchè scegliere il software 730 cndl:

gratuito

Per accedere ed utilizzare il software è sufficiente compilare il modulo di adesione
CAF CNDL

integrato

Con recupero automatizzato dei dati anagrafici e reddituali dagli altri applicativi CAF

assistito

CNDL garantisce assistenza tecnica e consulenza fiscale con personale altamente qualificato

automatizzato

Consente protocollazione, controllo e trasmissione dei flussi telematici

le faq sul 730

La dichiarazione può essere cancellata a patto che non sia stata inviata all’agenzia delle entrate. Dal menù Dichiarazioni Inviate è possibile cliccare sul bottone “Cancella dichiarazioni dal server”, inserire il codice fiscale di cui cancellare l’invio, spostare con il mouse nella colonna di destra il codice fiscale e cliccare sul pulsante prosegui.

Attenzione: cancellare l’invio di una dichiarazione non comporta l’eliminazione della dichiarazione dall’archivio del programma 730. Se la dichiarazione è stata inviata in Agenzia delle entrate, sarà necessario procedere alla richiesta per mezzo di apposita modulistica sottoscritta dal contribuente alla annullativa ministeriale, la cui procedura è consentita dal MEF indicativamente entro i termini dell’invio del modello 730 integrativo

Esiste una funzione chiamata Copia spese. La funzione permette di copiare le spese tra contribuenti, nei quadri previsti (ad esempio quadro spese mediche) a patto che ci siano spese con percentuale inferiore al 100%. Per abilitare la funzione cliccare su Copia Spese. Si potrà, poi, cercare il contribuente di interesse. Per il coniuge c’è l’apposito pulsante sotto la lista Il programma di default importa le spese dall’altro soggetto che abbiamo una percentuale inferiore al 50%, le copia nel soggetto che abbiamo aperto con la percentuale rimanente. Se invece si toglie il flag su “Percentuale Automatica” allora si potrà scegliere liberamente la percentuale.

Se il precompilato è stato rilasciato la precompilata Ade è disponibile in automatico all’interno del software all’apertura della anagrafica Mario Rossi. Sarà possibile importa i dati della precompilata ade selettivamente andando e eventualmente a sovrascrivere quanto già presente in archivio. La selezione (e quindi l’importazione) può essere operata: – per singolo rigo – per singola sezione – per tutto il quadro

È possibile accedere all’interrogazione degli immobili attraverso SISTER e importare gli ultimi dati del fabbricato nel quadro B del modello 730. Il servizio è a titolo oneroso. Il servizio viene attivato a richiesta.

controlla
le ricevute ministeriali

modelli 730

Elaborazione automatizzata dei Modelli 730

modelli isee

Elaborazione automatizzata dei Modelli ISEE

Modelli IMU

Compilazione IMU e Gestione degli Immobili

inv civ

Gestione pratiche di Assistenza agli Invalidi Civili

red

Invio e Ricezione Telematici Pratiche Pensionistiche

redditi

Sistema di elaborazione dei redditi Persone Fisiche

invio f24

Compilazione e l’invio automatizzati del Mod F24

successioni

Gestione Pratiche Successorie