RICERCA ANAGRAFICA

Non farti trovare impreparato

In vista della SCADENZA DEL PRIMO GENNAIO 2019, quando l’OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA sarà esteso a tutti gli operatori economici, occorre iniziare a predisporre le procedure interne e a preparare il personale in modo da essere in grado di adempiere con tempestività e precisione alle nuove disposizioni.

Alla luce delle anomalie riscontrate sulle anagrafiche dei clienti in sede di predisposizione dello spesometro, è opportuno procedere alla bonifica di quei dati che, da un punto di vista fiscale, sono incompleti/errati e che, pertanto, potrebbero non superare il controllo sintattico dello SDI (ad esempio, codice fiscale / partita Iva errati).

Attraverso la RICERCA ANAGRAFICA, eseguita in modo massivo o direttamente dal cliente attraverso il sito di Telemaco è possibile:

  • verificare lo Stato Attività tra registrata e cessata e, per le imprese “registrate”, verificare lo “Stato attività imprese registrate”, che può assumere i valori:  Attiva, Inattiva, Sospesa
  • conoscere/aggiornare l’indirizzo “legale” e il domicilio digitale (PEC)

Nel caso di elaborazioni massive il minimo richiesto equivale a n. 100 posizioni;
i dati possono essere forniti con un massimo di 15 giorni.

ACCEDI A TELEMACO
SCARICA IL MODELLO

per l’acquisto del servizo Ricerca Anagrafica

A chi si rivolge

Perchè scegliere Ricerca anagrafica

AGGIORNA

I dati del tuo Archivio

PREPARA

Il tuo Studio alla Fatturazione B2B

RICERCA

Singolarmente e/o massivamente secondo le tue esigenze

CONTROLLA

Lo stato delle Attività Imprese tue clienti

Ti potrebbe interessare anche

SOLUZIONI CNDL

TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE ESIGENZE - VISITA LE TUE AREE DI INTERESSE

Vai a tutti i servizi cndl

CNDL

AL CENTRO DELL'ASSISTENZA FISCALE